Serramenti a Napoli

Porte e portoni di sicurezza

La ditta Costruzioni Generali Smia vanta una “presenza” sul mercato della carpenteria e della realizzazione di serramenti a Napoli, lunga trentacinque anni. Quando fu fondata nel 1981 assunse il nome Smia, nacque per la volontà di tre giovani operai specializzati in carpenteria metallica, che con tenacia e ferma volontà realizzarono un loro sogno, avere un’impresa personale. L’attività da subito si impose nel settore, riscuotendo riconoscimenti. Nel frattempo la società compie un’altra trasformazione nella ragione sociale: nel 1986 diventa Nuova Smia Sud, amplia la sede e l’organico si arricchisce di nuovi professionisti. Una squadra di lavoro competente che innova e rinnova i prodotti e i servizi grazie a macchinari tecnologicamente avanzati e a materiali eccellenti. Nel 2005, l’azienda compie un’altra trasformazione, forte del pacchetto clienti ormai consistente e fidelizzato, assume il nome che tutt’ora la identifica: Costruzioni Generali Smia. Azienda specializzata nella realizzazione di serramenti a Napoli. È in grado di operare con efficienza e professionalità garantendo un servizio di qualità.


CARPENTERIA METALLICA

Il personale altamente specializzato esegue lavorazioni di lamierati con altissima precisione, così da realizzare elementi che poi verranno assemblati in strutture metalliche adatte per uso industriale e civile: fabbricati, ponti, strutture per macchine. Realizzazioni effettuate su committenza, opere di una certa rilevanza.


LAVORI EDILI

L’azienda si occupa anche di edilizia esegue lavori di ristrutturazione sia in ambito industriale che civile. Realizza recuperi di situazioni abitative e svolge con accuratezza i “compiti” affidati. Il team di operai specializzati nei diversi settori che si occupano di mettere in posa impianti idrici, elettrici e di condizionamento.


SERRAMENTI E INFISSI

È in grado di offrire ai propri clienti un servizio di qualità e variegato grazie alla possibilità di realizzare non solo infissi e serramenti a Napoli di ogni tipo, ma anche porte da interni, portoni blindati, cancelli e grate e di fornire un’attività di taglio e piega lamiere di grande precisione in grado di soddisfare ogni esigenza specifica. L’azienda produce anche zanzariere e avvolgibili.


BUSSOLE DI SICUREZZA

La Costruzioni Generali Smia realizza le Bussole di sicurezza che garantiscono tranquillità in ambienti a rischio di rapine, permettono, così, di gestire il controllo accessi delle singole persone all'interno dei locali, risultando così il sistema più sicuro per proteggere: banche, uffici postali, gioiellerie dai malintenzionati. L’azienda napoletana si occupa anche della manutenzione degli istituti bancari con fornitura e montaggio di congegni elettrici ed elettronici e dispone di certificazioni sia di tipo industriale che civile. La Costruzione Generali Smia grazie alla lunga esperienza acquisita offre servizi e prodotti di qualità.