Bussole di sicurezza a Napoli

La sicurezza prima di tutto

Forte dell’esperienza maturata in oltre 30 anni di lavoro nel campo della carpenteria metallica e meccanica, l’azienda Costruzioni Generali Smia si è concentrata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni su misura nel controllo degli accessi e protezioni per gli edifici. La sicurezza e il controllo degli accessi specialmente nei luoghi di maggior afflusso e di grandi passaggi è un argomento molto importante e serio. Il team di professionisti che opera nell’azienda napoletana h progettato un rivoluzionario tipo di Bussola di sicurezza a Napoli, dotata di centrale di gestione elettronica della società MBM Electronics & Automation Control. Le Bussole di sicurezza o antirapina vendono il loro impiego in ambienti come Aeroporti, Porti, Stazioni Ferroviarie, Ospedali, Istituti di Credito, Ministeri, Prigioni, Stadi, Centrali Elettriche per rispondere alle loro necessità di sicurezza e tranquillità. L’impiego delle Bussole non è solo ad appannaggio di grandi strutture, ma, visto che la sicurezza è una materia di cui si parla molto in questo periodo, anche le attività commerciali più piccole ricorrono a questo sistema antirapina ed anti effrazione. L’azienda mettendo a frutto l’esperienza acquisita nella lavorazione del ferro e dell’acciaio realizza la Bussola di sicurezza a Napoli con vari sistemi e in diverse tipologie di modelli.


BUSSOLE DI SICUREZZA

La Costruzioni Generali Smia produce la Bussola modulare che si adatta alle esigenze di sicurezza e controllo accessi di:
• Istituti bancari
• Istituti postali
• Gioiellerie
• Notai
• Agenzie finanziarie


La Bussola di sicurezza a Napoli realizzata dai professionisti della Costruzioni Generali Smia è disponibile in diversi modellii:
• Modello Standard: 1,50m x 1,50m x H. 2,51m, con luce passaggio di 0,90m;
• Modello Allungabile: di diverse dimensioni, permette l’inserimento di Bancomat e Cassa Continua, con la funzione di area self sia quando l’istituto è chiuso sia quando è aperto al pubblico;
• Modello solo modulo frontale di ingresso: può essere inserito in una vetrata già esistente per creare un’area
self per Bancomat, Cassa Continua.


La Bussola modulare si preoccupa di abbatte le barriere architettoniche permettendo, così l’accesso anche ai disabili, grazie ad un’elegante rampa in acciaio inox con luce passaggio di 0,90 metri. Le bussole si presentano tutte con aspetto elegante e piacevole e dal design moderno. Le Bussole di sicurezza per garantire maggior efficacia possono essere integrate con sistemi di Lettura Badge, Controllo Biometrici, Metal Detector, Videosorveglianza e assicurano molti vantaggi.


Pdf:

Brochure Bancomat

Brochure Completa