Lavorazioni In ferro a Napoli

Si piega ma non si spezza

Costruzioni Generali Smia sin da quando avviò l’attività nel 1981, si occupa della lavorazione del ferro a Napoli. L’azienda con sede nella città partenopea opera su tutto il territorio della regione Campania. Specializzata nella lavorazione del ferro e di altri metalli, per la creazione di componenti e strutture metalliche. Esegue lavori di carpenteria metallica per industrie e aziende con applicazione anche in uso civile. La specificità dei tre fondatori: lavorare il ferro e affini si è affinata, grazie anche ad attrezzature di elevato livello tecnologico che consentono di realizzare prodotti di altissima qualità. Lo stabilimento dell’azienda dispone di un impianto a taglio laser per la lavorazione di lamierati in ferro e acciaio anche di spessori differenti. Dispone di macchinari adatti per la piegatura dei materiali metallici. La professionalità e l’esperienza del team di professionisti rende l’azienda un punto di riferimento nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni in acciaio. I professionisti dell’azienda si occupano della realizzazione di strutture industriali di una certa rilevanza ed eseguono lavori a livello industriale, con l’impiego di macchinari innovativi e l’utilizzo di materiali di ottima qualità. La lavorazione del ferro a Napoli, effettuata dall’azienda Costruzioni Generali Smia, vede l’applicazione in diversi ambiti e la realizzazione di progetti anche complessi. La ditta oltre ad occuparsi delle attività di progettazione e montaggio dell’opera metallica, si occupa anche di offrire una consulenza puntuale, anche in corso d’opera o post-installazione.


LAVORAZIONI DEL FERRO

La storica e pluriennale azienda occupandosi di carpenteria metallica pesante e leggera si è distinta in particolari settori, con realizzazioni come:

• Strutture in ferro per sostegno macchinari di produzione
• Scale per uscite di sicurezza
• Scale di raccordo
• Pontili per attracco di imbarcazioni
• Passerelle aeree
• Cancelli e Grate in ferro
• Impalcature multipiano
• Allestimenti fieristici
• Passerella di imbarco per banchina movibile su ruote con automatismo elettro-idraulico a pistoni


Le lavorazioni vengono eseguite all’interno del moderno stabilimento con macchinari all’avanguardia e tecnologia di ultima generazione. L’azienda seppure è cresciuta professionalmente e di tanto in questi trentacinque anni non ha perso le caratteristiche di un’azienda artigiana ed esegue la lavorazione del ferro a Napoli con la stessa passione che avevano all’inizio.

I NOSTRI LAVORI

PASSERELLA PORTA TUBI PER IL TRASPORTO DALLE TOSTATRICI AL NUOVO SILOS CAFFE' TOSTATO IN TRAVI TRALICCIATE - STABILIMENTO KIMBO S.P.A

PASSERELLE IN TRAVI COMPOSTE PER SOSTEGNO TUBAZIONI TRASPORTO CAFFE' - STABILIMENTO KIMBO S.P.A’

STRUTTURA PER SOSTEGNO MACCHINARI PRODUZIONE - REPARTO 'A' - STABILIMENTO KIMBO CAFFE' S.P.A.’

STRUTTURA PORTANTE IN TRAVI HEM 1000 PER NUOVO SILOS CAFFE' TOSTATO E SEMINTERRATO - NUOVO SILOS CAFFE' TOSTATO - STABILIMENTO KIMBO S.P.A.

PONTILE ATTRACCO IMBARCAZIONI MOLO BORGO MARINARO NAPOLI

SCALA DI ACCESSO AI PIANI SUPERIORI RISTORANTE TRANSATLANTICO - BORGO MARINARO - NAPOLI

SCALA EDIFICIO - UNIONE DEGLI INDUSTRIALI DI NAPOLI - P.ZZA DEI MARTIRI PALAZZO PORTANNA

SCALA DI EMERGENZA - GRANDE ALBERGO MEDITERRANEO DI NAPOLI - P.ZZA MUNICIPIO